CHI SIAMO
----Possiamo rendere il vostro negozio più efficiente e attraente!
Chi siamo: Sensitivity Architecture è uno studio specializzato in retail design, nato dall’idea di Marco Gentilin di unire insieme le due caratteristiche che ama di più nell’architettura. Efficienza ed Emozione.
In seguito all’esperienza di collaborazione con studi internazionali – Citterio-Viel, Duccio Grassi Architects, SPI, Il Prisma – ha fondato Sensitivity Architecture a Milano. Lo studio si occupa con passione principalmente di Fashion Retail Design, Food & Beverage Design, Home Interiors.
L’architetto Gentilin è il primo ad aver sviluppato un metodo unico di analisi dell’efficienza nella progettazione di negozi con l’obiettivo di ottimizzarne le performance per incrementare le vendite e aumentare l’accesso clienti.
Partendo sempre dall’analisi dell’efficienza degli spazi di progetto, utilizziamo le informazioni acquisite con l’applicazione del “Metodo Sensitivity” per formare un team multidisciplinare costituito dai migliori specialisti.
Il team è ogni volta diverso, perché creato per risolvere le particolarità di “quel” progetto specifico.
Sensitivity è sempre in stretto contatto con consulenti specializzati come grafici, lighting designer, strategist, illustratori, artisti 3D.
Questo ci permette di formare un piano di lavoro realistico di specifiche attività integrate per ottenere sempre i migliori risultati finali possibili per il cliente.